In caso di problemi con l'app, ti consigliamo di:

  1. Forza l'uscita dall'app Stuart Courier Partner

  2. Attiva la modalità aereo

  3. Aspetta 10 secondi

  4. Disattiva la modalità aereo

  5. Avvia di nuovo la tua app Stuart Courier Partner.

Nell'improbabile eventualità che i problemi persistano, ti consigliamo anche di riavviare completamente il telefono e di avviare nuovamente l'app Stuart Courier Partner il più rapidamente possibile.

Alcuni consigli generali per essere sicuro di non perdere mai nessun invito alla consegna:

  • Ogni volta che il nostro sistema rileva che la tua connessione ti impedisce di ricevere consegne, riceverai un SMS automatico per informarti. Segui i passaggi precedenti senza indugio per risolvere il problema.

  • Ogni volta che si forza la chiusura dell'app Courier Partner, è necessario riaprirla subito dopo: chiudendo l'app Courier Partner si disconnette, il che significa che non si è più online!

  • Torna all'app Courier Partner ogni tanto. Ovviamente puoi utilizzare altre app mentre aspetti una consegna, ma ti consigliamo di tornare all'app Stuart Courier Partner almeno ogni mezz'ora circa, poiché è noto che alcuni telefoni disattivano le app in esecuzione in background se hanno non la usavo da un po'.

  • Assicurati che i fattori esterni non influiscano sulle prestazioni dell'app Courier Partner, che si tratti di segnale debole, app salvaspazio sul telefono, ecc. Se il tuo indicatore di posizione blu sulla mappa è circondato da un ampio cerchio azzurro, significa che il tuo la posizione non è molto precisa e ti consigliamo di forzare l'uscita dall'app Courier Partner e attivare/disattivare la modalità aereo come descritto sopra.

E se non posso accettare consegne?

Se non puoi accettare una consegna, devi disconnetterti immediatamente.

Did this answer your question?