Il modo di contattarci è diverso quando stai facendo una consegna e quando non stai consegnando.

Sono in consegna:

Se stai effettuando una consegna, puoi contattare il nostro Support tramite live chat. Questo è disponibile per un massimo di 5 minuti dopo l'ultima consegna. Questo è solo per problemi di consegna in tempo reale, non per altro tipo delle richieste. 1.

  1. Tocca l'icona del tuo proflo.

  2. Seleziona Help Centre dal menu a lato.

  3. 3. Seleziona Chat con noi.

  4. Il nostro Support Chatbot saprà in quale fase della consegna ti trovi e ti fornirà diverse opzioni tra cui puoi scegliere.

  5. Se il Chatbot non è in grado di risolvere il tuo problema e devi parlare con un Support agent, tutte le informazioni che hai fornito saranno pronte per essere lette.

Puoi avere accesso alla tua storia di chat cliccando su una delle tue notifiche accedendo al tuo centro messaggi. Non sto consegnando.

Non sto consegnando

In caso dei problemi con la nostra piattaforma, controlla prima gli articoli del nostro Help Centre (Centro Assistenza) per vedere se rispondono alla tua domanda.

Se hai ancora bisogno di aiuto, puoi raggiungerci usando la seguente mail:

Ricorda di essere chiaro, informativo e di allegare qualsiasi screenshot o immagine che ci aiuterebbe a risolvere la tua domanda in breve tempo. Basta solo un messaggio. L'invio dei messsaggi moltiplicati sullo stesso argomento non porterà a una risposta più rapida.

Non scrivere "urgente" a meno che tu non abbia bisogno di aiuto per un problema di consegna in tempo reale. Puoi anche utilizzare il Telegram chat con altri corrieri che potrebbero essere in grado di aiutarti. Abbiamo risposto alla tua domanda?

Did this answer your question?